in ,

Bayern Monaco-Atletico Madrid, Simeone: videochiamata al figlio a fine gara

L’impresa dell’Atletico Madrid all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco è già di per sé una grande impresa, quando hai un Diego Pablo Simeone sulla panchina poi tutto diventa ancora più bello. Al termine della gara, infatti, l’ex calciatore di Inter e Lazio, si è lasciato andare tirando fuori il suo smartphone e facendo una videochiamata verso suo figlio Giovanni.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

I fotografi sbirciano e cercano di capire cosa stia succedendo in quegli attimi e sembrerebbe proprio una videochiamata tramite Skype. Diego Simeone, tutto eccitato, si guarda intorno, racconta e mostra con orgoglio al proprio figlio l’Allianz Arena, per una notte ai suoi piedi e a quelli della sua squadra.

Adesso Diego Pablo Simeone i l’Atletico Madrid sono pronti a partire alla volta di Milano, per vivere una finale di Champions League che questa volta non può sfuggire. E non andate a dirgli che il suo gioco sia all’italiana, perché per fermare il Bayern Monaco di Pep Guardiola non si può fare altro.

Foto: Atletico de Madrid @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket Serie A1 30a giornata: playoff e retrocessione in A2, le partite decisive

Grande Torino

4 maggio 1949, quando il Grande Torino fu vinto dal fato