in ,

Bayern Monaco – Benfica: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

É vero, Bayern Monaco – Benfica non sarà probabilmente il match più atteso di serata, ma tutte le gare di Champions League hanno il loro fascino. Ecco allora dove vedere la partita in diretta tv o in streaming gratis e a che ora. La posta in palio è alta, siamo ormai giunti ai quarti di finale della competizione ed entrambe le squadre si daranno battaglia per uscire vincitori al termine dei 90′. Partono strafavoriti i padroni di casa, ma nel calcio non si sa mai.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Bayern Monaco – Benfica in diretta tv e in streaming gratis

La partita dell’Allianz Arena potrà essere vista, a partire dalla consueta ora delle 20:45, sia in diretta tv che in streaming. Come? Semplice, per poter seguire la partita di Champions League è sufficiente avere un abbonamento a Mediaset Premium, che trasmetterà la gara sui canali Sport 2  e Sport 2 HD. Chi, invece, volesse guardarla su pc, tablet o smartphone potrà farlo utilizzando l’applicazione Premium Play.

Bayern Monaco – Benfica ultime news

Pep Guardiola dovrebbe fare affidamento sui migliori a disposizione. Ci sarà Neuer, così come Douglas Costa e Vidal a centrocampo. In avanti spazio a Lewandowski ovviamente. Il Benfica di Rui Vitoria, invece, scenderà in campo col 4-2-3-1 con Mitroglu unica punta, appoggiato da Pizzi, Jonas e Gaitan. Ecco le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-1-4-1) – Neuer; Lahm, Javi Martinez, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Thiago Alcantara, Müller, Ribery; Lewandowski. All.: Guardiola

BENFICA (4-2-3-1) – Moraes; Silvio, Lindelöf, Jardel, Eliseu, Sanches, Samaris; Pizzi, Jonas, Gaitàn; Mitroglu. All.: Rui Vitoria

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1 2016, Lewis Hamilton nella bufera: foto mentre è ubriaco e fuma

Barcellona-Psg highlights gol

Barcellona – Atletico Madrid: orario diretta tv, streaming gratis Champions League