in ,

Bayern Monaco – Borussia Dortmund 5 – 1: sintesi e video gol highlights Bundesliga

Colpito e affondato. Una delle sfide più attese della stagione in Bundesliga termina con la “manita” firmata Bayern Monaco. I bavaresi riconfermano la loro supremazia nella liga tedesca, allungando sulla seconda, il Bayern Dortmund che esce dal match dell’Alianz Arena sconfitto per 5 – 1.

Il primo goal della compagine capitanata da Guardiola arriva al 26′ minuto. É Thomas Muller a portare in vantaggio la squadra di casa anche grazie alla collaborazione di Boateng, che mette dentro un pallone perfetto per il centravanti tedesco. Nove minuti più tardi arriva il raddoppio targato dallo stesso Muller, che finalizza un calcio di rigore concesso dall’arbitro per un fallo di Mkhitaryan. Al 36′ il gabonese Aubameyang riporta in partita il Borussia Dortmund, grazie ad un pallone servito da Castro. Ma le speranze di rimanere attaccati al match durano poco per i ragazzi di Tuchel che al 46′ subiscono il 3-1 firmato dall’ex Lewandowski. Ed è sempre Lewandowski, l’uomo dei record, a firmare 12 minuti dopo il colpo di grazie per il Dortmund, sotto di 3 reti.

Il supplizio sembra essere finito, ma al 66′ c’è spazio anche per la rete realizzata da Mario Gotze, che consegna all’Alianz Arena un 5-1 da annali. Brutta trasferta per gli uomini di Tuchel che subiscono il gioco del Bayern Monaco. Festeggia Pep Guardiola, ora a +7 sull’unica vera inseguitrice.

le iene show

Le Iene Show anticipazioni seconda puntata 4 ottobre: Gianni Morandi messo alle strette

tendenze moda, tendenze moda 2015, occhiali in legno, occhiali in legno alto adige, wooden eyewear

Tendenze moda 2015: gli occhiali in legno sono un must have