in ,

Bayern Monaco, Carlo Ancelotti esonerato: arriva Sagnol

Costa cara la sconfitta del Bayern Monaco subita in casa del PSG: Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del club tedesco. Il tecnico italiano è stato esonerato dopo un confronto con i vertici all’indomani del pesante ko con il Psg in Champions League.  “Le performance della squadra sin dall’inizio della stagione non hanno soddisfatto le nostre aspettative – dice il ds Hasan Salihamidzic -. La partita di Parigi ha dimostrato chiaramente che dovevamo prendere dei provvedimenti”.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

“Vorrei ringraziare Carlo per il suo lavoro, rimarrà un amico,- dice invece il presidente del Bayern, Karl.-Heinz Rummenigge – ma abbiamo dovuto prendere questa decisione professionale per il bene del Bayern. Ora ci aspettiamo che la squadra possa invertire la tendenza”.  Con Ancelotti lasciano anche il figlio Davide (suo assistente) e tutto il suo staff, composto da Giovanni e Francesco Mauri e Mino Fulco. 

A prendere il posto del tecnico italiano, a Berlino contro l’Hertha, sarà Willy Sagnol, il suo vice. Il Bayern ha specificato come si tratti di una soluzione temporanea. In pole position per la panchina bavarese, infatti, c’è l’ex Borussia Dortmund Thomas Tuchel.

Fusto amico di Noemi

Omicidio Noemi news: l’amico Fausto denuncia Lucio e i genitori

Truffe energia e gas: il 70% degli italiani ha paura di essere imbrogliato