in ,

Bayern Monaco, Carlo Ancelotti per il dopo Guardiola: c’è già l’accordo?

Il valzer delle panchine non si ferma mai, così come ha confermato l’approdo di Jurgen Klopp al Liverpool; il tedesco sarebbe dovuto restare fermo un anno e invece ora è rientrato in gioco in una big europea con la voglia di stupire. Un altro allenatore in “stand-by” è Carlo Ancelotti che tuttavia nel week end potrebbe già aver trovato la sua prossima sistemazione: il Bayern Monaco.

Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW infatti, l’ex allenatore di Real Madrid, Paris Saint Germain e Milan sarebbe pronto a firmare un biennale per il Bayern Monaco, aggiungendo così la Bundensliga alla lunga lista di campionati europei in cui ha allenato. Il tecnico italiano avrebbe trovato l’accordo con il club bavarese per diventare il successore di Pep Guardiola già dalla prossima stagione.

Il catalano infatti sarebbe deciso a lasciare i campioni di Germania al termine di questo campionato per accettare le lusinghe del Manchester City, a caccia di un nome di spessore dopo aver confermato a malincuore Pellegrini in panchina; il valzer degli allenatori continua e Ancelotti si prepara ad una nuova e stimolante sfida.

De Angelis condizioni dopo incidente Moto Gp

MotoGP, incidente De Angelis: condizioni ancora critiche, ridotto il livello di sedazione

Jim Diamond: è morto il cantante di “I Should Have Know Better”