in

Bayern Monaco, gaffe di Gotze: maglia della Nike durante la presentazione

Neanche il tempo di approdare nel suo nuovo club, il Bayer Monaco, che Mario Goetze, ex Borussia Dortmund, la combina grossa.

L’entusiasmo del club Bavarese per la presentazione del suo nuovo acquisto viene smorzato in pochi secondi. Chi ridacchia, chi si dispera, chi pensa sia uno scherzo: Mario Goetze si è presentato con una t-shirt recante un enorme logo della nike in pieno petto.Cosa c’è di strano? Nulla, se non fosse che lo sponsor tecnico del Bayern è l’Adidas.

Mario Gotze

Nell’imbarazzo generale continua la presentazione, ma il peggio deve ancora venire.

Infuriati per la banale distrazione del campione, i dirigenti Bavaresi si sono trovati a porgere in maniera celere delle scuse al proprio sponsor tecnico. Markus Hoerwick, responsabile della comunicazione del club, ha dichiarato: “ci siamo scusati telefonicamente, promettiamo che una situazione del genere non si verificherà mai più”.

E non è mancata la prima ramanzina per Goetze, tanto che in un comunicato ufficiale i dirigenti Bavaresi hanno dichiarato: “E’ inammissibile in base al contratto, visto che si parla di un atto ufficiale del Bayern che è partner dell’Adidas”.

La storia finisce qui o dobbiamo attenderci qualche multa per il calciatore?

Nasce ad Avellino nel 1995. Già in tenera età dimostra la sua spiccata voglia di sapere che lo porta ad avere un'enorme curiosità.
Pratica kickboxing a livello agonistico ed adora cimentarsi in qualsiasi sfida sportiva e non gli si presenti.
Tra le sue passioni possiamo trovare la tecnologia e la scrittura. Lavora per vari siti web.

carlo tavecchio frase razzista

Curiosità Milan: Balotelli passa la serata in discoteca e fa infuriare Galliani

F1: Alonso si aspetta delle risposte dal G.P di Germania