in

Bayern Monaco: gavettone di Neuer ad una hostess durante la festa (video)

Dopo aver conquistato la Bundesliga con numerose giornate di anticipo, il Bayern Monaco si gode i festeggiamenti per la vittoria sul campo, come da tradizione: numerose hostess portano enormi boccali di birra ai giocatori, i quali i giocatori si dilettano tra bevute e gavettoni.

Manuel Neuer

Di norma, i più colpiti sono i compagni di squadra, l’allenatore o i dirigenti, ma questa volta non è andata così. Uno dei protagonisti della stagione bavarese, il portiere Manuel Neuer, ha infatti avuto l’illuminazione di giornata, scegliendo come bersaglio una persona molto particolare.

Si tratta proprio di una delle hostess incaricate di portare sul campo i boccali di birra. Mentre Neuer si aggira per il terreno di gioco con il boccale stracolmo in mano, intravede di sfuggita la povera ragazza e la sorprende alle spalle, come il più abile dei difensori farebbe con un attaccante disattento.

L’esito, a questo punto, appare scontato: la ragazza viene travolta dall’intero contenuto della caraffa, bagnandosi dalla testa ai piedi, per la gioia non soltanto di Neuer ma anche degli altri giocatori e dei tifosi presenti sugli spalti. Festeggiamenti o concorso Miss Maglietta bagnata? Decidete voi.

Ecco il video:

suicidio amy winehouse

Amy Winehouse suicida a 10 anni: un libro svela i segreti della cantante dannata

Pelle artificiale: grazie alla nanotecnologia si può