in ,

Bayern Monaco, Guardiola a rischio esonero: c’è di mezzo un’italiana

Il pareggio a reti bianche della settimana scorsa contro il Bayer Leverkusen non è proprio andato giù ai dirigenti del Bayern Monaco, nonostante ci siano cinque punti di distacco (e una partita ancora da giocare) rispetto al Borussia Dortmund. Per questo motivo, infatti, dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione sul possibile esonero di Guardiola.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

É il Daily Express a parlarne, dicendo che Pep Guardiola rischia l’esonero in caso di eliminazione dalla Champions League per mano della Juventus, che fa sempre più paura ai tedeschi. Per i bavaresi, infatti, Guardiola sarebbe già orientato alla prossima stagione e sarebbe con la testa al suo futuro al Manchester City, tralasciando il presente.

Il Bayern Monaco sembra temere moltissimo il club di Agnelli. É forse uno dei primi banchi di prova per Guardiola che, da sempre, è stato abituato a non rischiare mai, visti i grandi risultati ottenuti ovunque abbia allenato. E, manco a dirlo, per mano della Juventus.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: pensione di reversibilità, che cosa potrebbe cambiare e perché il Governo Renzi viene attaccato

Cesena spinge moglie malata da dirupo

Cronaca Torino: impatto tra bus ed auto, 29enne perde la vita, un altro passeggero è grave