in

Bayern Monaco, Guardiola pensa in grande: assalto a Thiago Silva

Campioni di tutto nella scorsa stagione, acquisti milionari per rinforzare una rosa già stratosferica, mentalità e gioco del tecnico Josep Guardiola che cominciano a farsi vedere ed ora anche… Thiago Silva.

 Curiosità Bayern Monaco: Starke colpisce involontariamente Guardiola (video)

Dalla Germania riferiscono di un forte interesse per il capitano del Paris Saint Germain e della nazionale brasiliana la cui posizione, nonostante un contratto in essere con scadenza 2018, potrebbe essere rivista dalla dirigenza transalpina per via della tassazione francese che ostacolerebbe i vincoli milionari. Quest’ultima, comunque – è bene precisarlo – è ancora in fase d’approvazione.

Sempre secondo le fonti tedesche, il tecnico ex Barcellona lo avrebbe indicato come il rinforzo ideale da affiancare ai vari Lahm, Dante, Alaba, Boateng e Van Buyten. Da combattere, però, la fortissima concorrenza dell’ex squadra di Guardiola, quello stesso Barça che segue l’ex Milan dalla scorsa estate. Si prospetta, quindi, uno spettacolare duello a suon di milioni di euro, per una sfida tra due big europee a livello di mercato, aspettando quella (questo è l’augurio) in campo, magari in una finale di Champions League.

Seguici sul nostro canale Telegram

Kate Beckinsale

Kate Beckinsale nel film su Amanda Knox ma senza Amanda

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 14-15 novembre: la disperazione di Sandro