in ,

Bayern Monaco, infortunio per Neuer: stagione finita per il portiere

Il danno e la beffa per il Bayern Monaco, che ieri è stato sconfitto dal Real Madrid uscendo dalla Champions League ed ha perso per infortunio il portiere Manuel Neuer. L’estremo difensore tedesco ha rimediato una frattura al piede sinistro e per lui si tratta di stagione finita. Il Bayern oltre ad uscire dalla competizione europea perde anche uno dei suoi uomini migliori. Questo il comunicato del club bavarese: “Manuel Neuer verrà sottoposto a esami approfonditi prima di decidere il trattamento appropriato.”

Il Bayern Monaco è primo in classifica in Bundesliga con otto punti di vantaggio dal Lipsia, seconda in classifica. A cinque giornate dal termine la squadra tedesca ha messo le mani sullo scudetto. Il club bavarese è anche in semifinale di Coppa di Lega e qui, dove ancora tutto è da giocare, si potrebbe sentire la mancanza di Manuel Neuer.

Intanto continua la rabbia di Ancelotti e della sua squadra, che ieri hanno subito più di un furto dal Real Madrid e dall’arbitro Kassai. I calciatori hanno addirittura fatto irruzione nello spogliatoio del direttore di gara ed è dovuta intervenire la polizia per allontanarli.

cecchi paone lite con patrizia de blank

Cecchi Paone rissa in tv con Patrizia de Blanck: volano le offese fra la contessa e il giornalista (VIDEO)

millefoglie sergio barzetti, millefoglie la prova del cuoco, la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 19 aprile 2017,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: millefoglie di Sergio Barzetti