in ,

Bayern Monaco – Juventus Dybala non convocato, Mandzukic verso il recupero

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo Chiellini e Marchisio, anche Paulo Dybala salterà il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco. L’attaccante argentino non ha svolto il consueto allenamento di rifinitura previsto per questa mattina a Vinovo e dunque non è stato convocato da Allegri che al suo posto, con ogni probabilità si affiderà ad Alvaro Morata, due gol per lui in questa Champions League.

Dybala ha accusato un forte dolore al soleo del polpaccio sinistro ed ora è a rischio la sua presenza anche per il derby con il Torino. Le buone notizie arrivano però da Mario Mandzukic, apparso in netta ripresa dopo l’affaticamento muscolare all’inguine accusato nei minuti finali della partita con il Sassuolo. L’attaccante croato, il migliore il campo nella gara d’andata, spinto da un forte sentimento di rivalsa nei confronti del Bayern Monaco e di Guardiola si caricherà sulle spalle il peso dell’attacco della Juventus.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO JUVENTUS.

Si è ormai perso il conto degli infortuni muscolari in casa Juventus in questa stagione. Dybala è soltanto l’ultimo della lista che si aggiunge anche a Chiellini e Marchisio, anche loro ai box per colpa di un problema al polpaccio. Una situazione che deve indurre a far riflettere perché non è plausibile che una squadra che deve competere su tre fronti sia così pesantemente condizionata dagli infortuni.

assumere professionisti starofservice

Startup, StarOfService: una piattaforma online per maker e professionisti

Banca dati Guardia di Finanza 2018

Concorso Guardia di Finanza 2016: requisiti e scadenze, bando per 605 allievi marescialli