in ,

Bayern Monaco – Juventus ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Bayern Monaco Juventus, insieme a Barcellona Arsenal, completeranno il quadro finale dei quarti di finale di questa Champions League.  Impresa difficile, nonostante il 2-2 dell’andata anche secondo i bookmakers. L’1 del Bayern è dato a 1,40 il pareggio a 5.00, mentre una vittoria della Juventus pagherebbe 9 volte la posta. Ed ecco tutte le info su dove seguire Bayern Monaco Juventus in diretta tv streaming gratis.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO JUVENTUS IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
E’ ormai noto che la Champions League è visibile esclusivamente sui canali Mediaset Premium. Anche Bayern Monaco Juventus non farà eccezione. A partire dalle 20.45 la partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium Sport Hd o in streaming gratis sull’app Mediaset Play. Non sarà possibile la visione in diretta tv su ZDF o Rsi, in quanto Mediaset è riuscita a ottenere l’oscuramento di questi canali. Molto difficile sarà anche trovare siti di streaming gratis, anche se un’accurata ricerca potrebbe consentire di connettersi a qualche sito straniero che trasmette la partita.

=> LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO JUVENTUS.

Compito difficile per i bianconeri di Allegri che senza Chiellini, Marchisio e Dybala dovranno vincere all’Allianz Arena, oppure pareggiare con più di due gol. Ce la fa invece Mario Mandzukic che partirà titolare insieme a Morata. Guardiola, invece, recupera sia Gotze che Benatia con l’ex Roma che, rispetto alla gara d’andata, manda in panchina Bernat. Dubbi per Robben che ha accusato un fastidio muscolare nelle ultime ore.

Radiohead tour 2016, Thom Yorke e compagni pronti a una nuova avventura: le ultimissime

Amici 16 Andreas Muller abbandona la scuola

Amici 15, Andreas Muller lascia la scuola: ecco il motivo