in ,

Bayern Monaco-Milan 0-4 video gol, highlights, sintesi: show rossonero, debuttano i nuovi (VIDEO)

Che sballo. Il Milan di Vincenzino Montella fa sognare i tifosi rossoneri e regala un sabato pomeriggio da capogiro: 0-4 al Bayern Monaco in amichevole. Così si presenta il nuovo corso del club milanese prossimo all’impegno di Europa League giovedì 27 luglio 2017. Per l’occasione debutto di Conti, Bonucci e Biglia. Ma il protagonista assoluto è Patrick Cutrone, attaccante della Primavera e autore di una doppietta.

>>> Tutto sul mondo del calcio <<<

Bayern Monaco – Milan 0-4 video gol e highlights

Il primo tempo vede il Milan assoluto padrone del campo. I rossoneri capitalizzano il predominio territoriale dopo un solo quarto d’ora di gioco: Ricardo Rodriguez, altro nuovo arrivo di casa Milan, scappa sulla sinistra, crossa per Cutrone anticipato da Alaba, palla che finisce nel cuore dell’area sui piedi di Kessie che in controbalzo porta avanti i rossoneri. Passano cinque minuti di gioco e il protagonista è ancora Ricardo Rodriguez: cross teso su punizione e incornata di  Cutrone che batte Fruchtl. 2-0 dopo solo 25′ di gioco.

Ma non è finita qui perché il Milan preme ancora sull’acceleratore e trova il tris prima della fine della prima frazione di gioco. Azione spettacolare dei rossoneri: Niang salta Javi Martinez, poi allarga per Cutrone che restituisce la palla al francese, apertura di prima per Bonaventura che, da sinistra, mette in mezzo per Cutrone che da due passi fa 3-0.


Il secondo tempo, invece, è una girandola di cambi ambo le parti per Bayern Monaco e Milan. Nelle fila rossonere trovano spazio Conti, Bonucci, Biglia, tutti i nuovi arrivi di una campagna acquisti che sta regalando gioie ai tifosi. Ed è proprio un nuovo volto arrivato a Milanello a siglare il poker: Calhanoglu, al minuto 84,  si accentra e dal limite dell’area fa 0-4 con un preciso destro.

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo lasciati

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Arriva la conferma: “Siamo in crisi”

Roma emergenza idrica, Nicola Zingaretti: “Sta finendo l’acqua”