Altro test importante per il Milan di Vincenzo Montella che sabato 22 luglio alle ore 11.35 affronterà il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, nel secondo match dell’International Champions Cup 2017. Interessante anche il confronto con il passato per Carlo Ancelotti che ritrova un Milan che non ha più alla guida Silvio Berlusconi. Di seguito le probabili formazioni di Bayern Monaco-Milan, con le ultime notizie sul match dell’International Champions Cup 2017.
CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP
PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-MILAN
Qui Bayern Monaco: tante assenze per Carlo Ancelotti in questa International Champions Cup, a partire dal portiere Manuel Neuer fino ad Arturo Vidal, Niklas Sule, Josh Kimmich, e Sebastian Rudy. Out anche Robben e Fabian Benko. Il modulo sarà il 4-2-3-1, con Starke tra i pali e una linea difensiva a quattro che vedrà Gotze e Bernat sulle fasce, con Hummels e Alaba coppia centrale. In mediana, Tolisso affiancherà Martinez mentre sulla trequarti agiranno Ribery, Muller e James. In avanti infine, spazio a Lewandowski.
Qui Milan: dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund, la formazione di Montella potrà contare sui nuovi arrivati Andrea Conti, André Silva, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci. Il modulo prescelto sarà il 3-5-2, con Donnarumma tra i pali e una linea difensiva a tre con Bonucci a comandare la difesa e ai suoi lati Musacchio e Zapata. Nella folta mediana, Biglia sarà il regista, con Kessié e Calhanoglu nel ruolo di interni, Conti e Rodriguez di corsa sulle fasce. Infine il tandem offensivo che sarà formato da Bacca e dal portoghese André Silva.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Starke; Gotze, Hummels, Alaba, Bernat; Tolisso, Martinez; Ribery, James, Muller; Lewandowski. Allenatore: Ancelotti
MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Conti, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Bacca, André Silva. Allenatore: Montella