in ,

Bayern Monaco – Olympiakos 4-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

Il Bayern Monaco mette in chiaro le gerarchie nel girone F di Champions League e liquida agilmente l’Olympiakos con un 4-0 che proietta i bavaresi da soli al comando; il match parte subito alla grande per la squadra di Guardiola che all’8′ è già in vantaggio grazie a Douglas Costa che con un tiro potente e preciso batte Roberto siglando l’1-o.

Passano 8′ e i tedeschi raddoppiano, questa volta con Robert Lewandowski che viene imbeccato al centro dell’aerea da un assist perfetto dell’ex juventino Kingsley Coman e insacca il pallone nell’angolino basso; al 20′ l’incontro è già praticamente chiuso, con il Bayern Monaco che segna anche il terzo gol: questa volta a scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori è Thomas Muller. La prima frazione ha poco altro da dire se non l’infortunio di Arjen Robben che lascia il campo al 33′.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, con i bavaresi straripanti che tuttavia rimangono in dieci per l’espulsione di Holger Badstuber al 52′; poco importa perché al 69′ i tedeschi calano il poker con Coman che di testa trafigge ancora Roberto. L’incontro non offre più emozioni e si conclude dopo 3′ di recupero, all’Allianz Arena Bayern Monaco-Olympiakos finisce 4-0.

 

Barcellona Roma highlights

Barcellona Roma highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 6-1

Marshmallow

Aggiornamento Android 6.0.1e 6.1 Marshmallow news: Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 3, Galaxy S3 Neo, LG G3 e LG G4