in ,

Bayern Monaco – Olympiakos probabili formazioni, info diretta tv Champions League

Penultima giornata della fase a gironi di Champions League che inizia questa sera, con la sfida al vertice nel girone F tra Bayern Monaco e Olympiakos che comandano a pari merito a 9 punti il raggruppamento; i bavaresi potranno godere del fattore campo per cercare di ottenere la vittoria e staccare i biancorossi di Grecia in vista della fase successiva.

Alcune defezioni dell’ultim’ora per Pep Guardiola che dovrà fare a meno di Alaba e Bernat così come dei lungo degenti Ribery e Goetze oltre a Thiago Alcantara; dall’altra parte il tecnico dei greci Da Silva si affiderà all’esperienza di Cambiasso per provare a fare male alla corazzata tedesca. La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium a partire dalle 20,45 sintonizzandosi sul canale Premium Calcio 1; di seguito le probabili formazioni di Bayern Monaco-Olympiakos: 

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Martinez, Benatia, Rafinha; Alonso; Robben, Muller, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola.

Olympiakos (4-2-3-1): Jimenez; Masuaku, Botia, Siovas, Elabdellaoui; Kasami, Cambiasso; Seba, Fortounis, Hernani; Brown. All. Da Silva.

Barcellona Atletico Madrid probabili formazioni

Barcellona Roma: il futuro in Champions League passa dal Camp Nou

india esplosione moschea kashmir

Egitto, 2 bombe davanti hotel: almeno un morto