in

Bayern Monaco: Ribery fa cadere Bianchi in allenamento tra le risate (video)

L’arrivo di Pep Guardiola sembra aver generato entusiasmo all’interno del Bayern Monaco. Nel ritiro dei bavaresi in Trentino, si può notare l’entusiasmo negli allenamenti presieduti dal tecnico spagnolo ex Barcellona che ha chiaramente cambiato il sistema di gioco dello scorso anno a favore dei passaggi e del Tiki-Taka.

Un episodio che sembra confermare la gioia dei calciatori tedeschi all’interno del ritiro è quello di Frank Ribery che ha infatti buttato a terra il fisioterapista Gianni Bianchi con uno sgambetto da burlone, provocando la risata generale del gruppo. Il francese dopo la scorsa stagione ricca di successi è pronto a bissare con l’avvento di Guardiola sulla panchina i trofei vinti nell’era Heyinckes.

Bayern Muenchen v Real Madrid - UEFA Champions League Semi Final

Primo banco di prova per la formazione bavarese è stata l’amichevole col Brescia vinta per tre a zero dove il Bayern ha offerto una buona prova mista anche ad un’ottima condizione fisica che lascia ben sperare i tifosi per la prossima stagione, infatti, Guardiola può già portare a casa due trofei come la Supercoppa di Germania e quella Europea mentre a Dicembre proverà a vincere il mondiale per club. Dunque il tecnico spagnolo potrebbe portare a casa un altro triplete per il popolo bavarese.

Ecco il video:




Calciomercato Juventus: Giaccherini ceduto al Sunderland di Di Canio

piovono-polpette-2

Nuovo Trailer di Piovono Polpette 2