in ,

Bayern Monaco – Rostov 5-0 highlights, sintesi e video gol Champions League

Non poteva cominciare in un modo migliore la prima avventura in Champions League di Carlo Ancelotti sulla panchina del Bayern Monaco. I bavaresi hanno infatti schiacciato con un sonoro 5-o la matricola Rostov. Era necessaria una vittoria per il Bayern che dovrà contendersi il primo posto con l’Atletico Madrid, vittorioso ad Eindovhen sul campo del PSV. La partita, sbloccata dal rigore di Lewandowski, non è mai stata in discussione e la differenza tra le due squadre è apparsa enorme per tutti i 90′.

=> CLICCA QUI PER ALTRI HIGHLIGHTS DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Avvio di partita a ritmi molto bassi con l’abbottonato 5-3-2 di Danilyants che riesce a imbrigliare l’attacco bavarese. Per vedere la prima palla gol bisogna aspettare il 15′: colpo di testa di Martinez su cross da calcio d’angolo e bella risposta del portiere russo Dzhanaev. Molto attivo Joshua Kimmich che prima va vicino al gol per due volte e poi serve l’assist a Lewandowski che però non finalizza. Lo stesso Lewandowski è protagonista, al 28′, dell’episodio che sblocca la partita. Gatcan non riesce a marcare il polacco e lo stende, calcio di rigore puntualmente trasformato dallo stesso Lewandowski. Il Rostov prova a farsi vedere con Noboa, ma il Bayern è troppo più forte. Hummels sfiora il raddoppio di testa, ma è Muller a trovarlo nel recupero. Cross di Alaba per il numero 25 che di sinistro non può sbagliare.

Il Rostov entra in campo nella ripresa con un altro piglio, tanto che al 53′ Cesar Navas costringe Neuer a sporcarsi i guantoni. Sul capovolgimento di fronte arriva la reazione del Bayern Monaco che chiude definitivamente i giochi con Kimmich, bravissimo a sfruttare al meglio l’assist di Douglas Costa. Il Rostov ci prova ancora con Terentjev, conclusione alta di poco, ma più tardi si vede costretta a subire il quarto gol. Un inedito Kimmich in versione goleador segna di testa su calcio d’angolo, con la complicità dell’allegra difesa russa. Nel finale, ci prova in tutti i modi Ribery che però dovrà accontentarsi dell’assist per il 5-0 finale firmato Bernat.

Dinamo Kiev – Napoli 1-2 diretta live: risultato finale

Un Medico in famiglia 10

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni quarta puntata del 15 Settembre: Lele dice la verità?