in ,

Bayern Monaco – Wolfsburg: orario, diretta tv e probabili formazioni Bundesliga

Bayern Monaco – Wolfsburg è l’anticipo che apre la sesta giornata della Bundesliga. All’Allianz Arena, questa sera alle ore 20.45 (diretta tv Fox Sports canale 205 Sky), si sfidano la prima e la seconda della scorsa Bundesliga, mentre in questa stagione si trovano separate da 4 punti: punteggio pieno per il Bayern Monaco, mentre il Wolfsburg è stato costretto al pareggio per due volte. Guardiola dovrebbe mandare in campo il solito 4-1-4-1 con gli ex bianconeri Vidal e Coman titolari, dopo i primi gol segnati con la nuova maglia del Bayern Monaco al Darmstadt. L’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Martinez e Xabi Alonso per il posto di regista difensivo.

Dopo l’impresa in Supercoppa contro il Bayern Monaco, il Wolfsburg vuole continuare a stupire la Germania. Il tecnico Hecking, rispetto alla sfida di fine agosto, avrà a disposizione anche il mancato juventino Julian Draxler. Il modulo scelto dal tecnico del Wolfsburg sarà sempre il solito 4-2-3-1, con Naldo e l’ex bavarese Dante a protezione di Benaglio. L’altro ex di turno Luiz Gustavo avrà il compito di governare il centrocampo, mentre il compito di spaventare la retroguardia del Bayern Monaco sarà affidato alla batteria di attaccanti composta di Caligiuri, Schurrle e dall’ariete Dost, autore di una doppietta nell’ultimo turno di Bundesliga. Ed ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco – Wolfsburg:

BAYERN MONACO (4-1-4-1) Neuer; Rafinha, Boateng, Alaba, Bernat; Martinez; Coman, Vidal, Rode, Gotze; Muller. All: Pep Guardiola.
WOLFSBURG (4-2-3-1) Benaglio; Trasch, Dante, Naldo, Schafer; Luiz Gustavo, Guilavogui; Draxler, Caligiuri, Schurrle; Dost. All: Dieter Hecking.

Skype ripristino

Skype down, non funziona in tutto il mondo: la risposta di Microsoft agli utenti

Grande Fratello Vip toto nomi

Anticipazioni Grande Fratello 14: ecco i nuovi concorrenti