in ,

Baywatch Film 2016, il fisico di Zac Efron incanta sul set: ecco la data di uscita della pellicola

Torna sullo schermo “Baywatch”, la serie-tv americana che negli anni novanta ha appassionato milioni di giovanissimi con le curve mozzafiato della Anderson e le avventure dei bagnini della costa hawaiana. Questa volta sarà una pellicola cinematografica con una produzione targata “Paramount Pictures” e tratta dalla sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift.

Le riprese di “Baywatch” sono iniziate lo scorso febbraio e il nuovo prodotto cinematografico sarà incentrato sempre sulle avventure dei bagnini hawaiani con i caratteri tipici della commedia hollywoodiana. Nel cast del film diretto dal regista Seth Gordon da segnalare la presenza, tra gli altri, di Zac Efron: tirino un sospiro di sollievo gli amanti di “High School Musical 4” (clicca qui) perché potranno ammirare il bravo attore americano sulle spiagge hawaiane e non più su un palcoscenico scolastico. Negli ultimi giorni, l’artista statunitense ha conquistato le prime pagine dei giornali di genere di tutto il mondo grazie al suo fisico mozzafiato. Insomma, anche il bravo “The Rock”, presente sul cast di “Baywatch” e prossimamente presentatore dei “Mtv Awards Movie 2016(clicca qui), ha dovuto prendere atto dello stato di forma del “rivale”.

Baywatch” sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 19 maggio 2017, salvo imprevisti dell’ultima ora. Nel cast, oltre a Efron e Dwayne Johnson, in arte The Rock, anche Kelly Rohrback e Ifenesh Hadera oltre ad Alexandra Daddario e Gregg Bonnan.

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa ultime notizie: pistola sequestrata a Debora Sorgato avrebbe sparato di recente

isola dei famosi 2016, isola dei famosi alessia marcuzzi, alessia marcuzzi outfit isola dei famosi, alessia marcuzzi look isola dei famosi, alessia marcuzzi abito isola dei famosi, alessia marcuzzi prima puntata isola dei famosi,

Isola dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi apre con un look elegante e sensuale