in ,

Baywatch film 2016, The Rock e Daddario si sfidano a suon di foto: ecco gli scatti più intriganti

Beh, arrivata la primavera un po’ di mare e spiaggia possiamo anche permetterlo, sebbene per il momento solo in fotografia. Certo,  bisognerebbe prendere un attimino una bacinella d’acqua gelida e metterci dentro i piedi per far placare i bollenti spiriti che i protagonisti di “Baywatch – Il Film” stanno alimentando. Sia per il genere maschile che per quello femminile, senza alcuna esclusione di colpi, i protagonisti del remake della fortunata serie televisiva anni ’90 stanno regalando foto dal set a dir poco intriganti.

L’ultima a regalare qualche chicca dal set di “Baywatch” è stata la bellissima Alexandra Daddario: l’attrice statunitense, dopo alcune settimane di pausa da scatti compulsivi da regalare al pubblico dei social, è tornata con una nuova immagine postata su Twitter nella serata di ieri. “Amo lavorare con queste donne incredibili” ha cinguettato la Daddario che si è fatta immortalare in compagnia delle compagne di viaggio Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera.

Baywatch Daddario

Nei giorni scorsi, invece, era stato Dwayne Johnson a presentare l’intero team, sempre attraverso i social network: “The Rock”, questo lo pseudonimo del volto noto del cinema internazionale (presto impegnato anche con Fast and Furious 8), ha regalato uno scatto in cui presentava tutto il cast di “bagnini” del 2017. “Vogliamo portare in scena per tutti i nostri fan un qualcosa di incredibile – ha scritto Johnsonqualcosa che sia divertente e che metta azione allo stesso tempo e vogliamo rendere omaggio a quei grandi volti della televisione che hanno consentito il successo di Baywatch.” La pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 19 maggio 2017 per le sale statunitensi e porta la firma, alla regia, dell’artista Seth Gordon.

Napoli Calcio

Udinese – Napoli probabili formazioni Serie A 31° giornata: Reina stringe i denti, Zapata titolare

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Bahrain orario tv qualifiche e gara: info streaming gratis