in

B&B Day 2016: ecco quando dormire gratis in tutta Italia

Per gli amanti dei viaggi ma, soprattutto, per gli amanti dei viaggi low cost, sabato 5 marzo è una data da segnare assolutamente sul calendario: tra poco più di 10 giorni, avrà luogo la 10^ Giornata Nazionale del B&B italiano, durante la quale moltissimi B&B italiani apriranno le porte ai turisti a costo zero. Avete letto bene, sabato 5 marzo, nelle strutture che aderiscono all’iniziativa, si potrà dormire gratis.

Migliaia di B&B italiani consentiranno ai loro ospiti di dormire gratis durante la notte a cavallo tra sabato 5 marzo e domenica 6 marzo, ma ad una condizione: coloro che vogliono poter approfittare della Giornata Nazionale del B&B Italiano dovranno necessariamente prenotare almeno un’altra notte. Dormendo il un B&B il 4 e il 5 marzo, si pagherà solo la prima notte. Prenotando il B&B per il 5 e il 6 marzo si pagherà soltanto il 6 marzo.

Sottolineiamo, quindi, che dormire gratis in un B&B italiano è possibile, ma solo pagando almeno un’altra notte. Hanno aderito all’iniziativa B&B dal nord al centro, dal centro al sud Italia: non resta che scegliere dove andare il weekend del 5 marzo e prenotare.

Image credit: Shutterstock

Serie tv, miglior outfit petaloso: da Pretty Little Liars a The Vampire Diaries

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

Caso Yara processo ultime notizie: madre Bossetti non risponde ai giudici