in

B&B Day 2017: ecco quando dormire gratis in tutta Italia per un viaggio low cost e bellissimo

Amate i viaggi low cost e i soggiorni nei bed & breakfast che permettono di vivere un’esperienza di viaggio autentica al 100%? Buone notizie in arrivo per gli amici viaggiatori: anche quest’anno – sabato 4 marzo 2017 – torna il B&B Day, occasione da non perdere per festeggiare la Giornata Nazionale del B&B italiano e concedersi un weekend alla scoperta di qualche gioiello del nostro paese.

Per chi ancora non lo sapesse, la simpatica iniziativa consiste nella possibilità di soggiornare gratis una notte nelle strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa, a patto che prenotiate almeno un’altra notte. Dormendo il un B&B il 4 e il 5 marzo, pagherete soltanto il 5 marzo, prenotando per il 3 e il 4 marzo pagherete solamente il primo giorno. Chi, infine, ha la fortuna di concedersi un weekend più lungo dal 3 al 5 marzo, dovrà corrispondere il prezzo di due notti anziché tre.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

Perché decidere di aderire? Approfittare di questa offerta conveniente è un’opportunità per avvicinarvi a una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare, scoprendo centri storici delle città d’arte ma anche borghi meno noti eppure non privi di fascino. Si dorme in dimore di design, casali in campagna o ville antiche, godendo di paesaggi suggestivi e di colazioni abbondanti e genuine: cosa volere di più?

Da Nord a Sud, sono migliaia i B&B italiani che aderiscono all’iniziativa: per scoprirli tutti utilizzate il motore di ricerca sul portale ufficiale www.bbday.it/it/bbday e affrettatevi a prenotare. Buon viaggio!

In apertura: logo tratto dalla pagina Facebook B&B Day

Calciomercato Napoli, Ghoulam nel mirino di quattro club europei: i dettagli

salone del mobile 2017, salone del mobile 2017 date, salone del mobile 2017 milano, salone del mobile 2017 biglietti, salone del mobile 2017 novità, salone del mobile 2017 anticipazioni,

Salone del Mobile 2017 Milano: date, biglietti, novità e tutte le anticipazioni