in

B&B Day: il 7 marzo 2015 dormi gratis in tutta Italia prenotando solo una notte in più

Vorreste concedervi presto un weekend low cost all’insegna del relax? In arrivo per voi buone notizie: il 7 marzo 2015 torna per il nono anno consecutivo il ‘B&B Day’, occasione unica che il prossimo sabato vi permetterà di alloggiare gratuitamente in un bed & breakfast prenotando almeno un’altra notte nella stessa struttura alberghiera.

Ecco come funziona l’iniziativa: prenotando il 6 e il 7 marzo pagherete solo la notte del 6, prenotando il 7 e l’8 marzo solo l’8, prenotando dal 6 all’8 marzo usufruirete di una notte gratuita.

Infinite sono le opportunità per regalarsi un fine settimanale indimenticabile, approfittando dell’occasione (anche) per festeggiare la Festa della donna: sul sito www.bed-and-breakfast.it è possibile fare una ricerca sulla base della località e della tipologia di struttura ricettiva, rintracciando velocemente la soluzione disponibile che più risponde alle vostre esigenze.

Approfittate anche voi della Giornata nazionale del B&B italiano aggiudicandovi una camera d’albergo nella città o nel borgo che sognate visitare da tanto tempo…e fate un buon viaggio!

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

neonata morta a Catania

Nicole morta a Catania, a Domenica Live parlano i genitori: “I medici ci hanno sempre rassicurato”

Fratello Pino Daniele a Domenica Live

Pino Daniele, a Domenica Live intervista esclusiva al fratello Nello