in

Beam Messenger suggerisce a WhatsApp Plus una nuova notifica: la spunta blu sarà sostituita?

Le doppie spunte blu di WhatsApp vi hanno già stancato? Fate parte del gruppo di utenti che continuano a maledire sui social il giorno in cui la celebre app di messaggistica istantanea ha deciso d’inserire la nuova notifica di lettura del messaggio? Se siete tra queste persone quello che state per leggere forse non vi piacerà molto. Se invece siete tra gli iscritti più curiosi, che amano parlare senza troppi peli sulla lingua allora Beam, la nuova app lanciata oltreoceano vi incuriosirà sicuramente molto.

Beam Messenger è un servizio di messaggistica, già scaricabile per dispositivi Android, in grado di far sapere, ancora prima di essere inviato, il contenuto di un messaggio. L’applicazione, grazie a un sistema ideato per visualizzare i caratteri battuti sulla tastiera, permette in tempo reale di scoprire cos’ha scritto il mittente sul display del proprio cellulare. Il tasto ‘Invia‘ diventa infatti superfluo, come inutile diventa anche ‘Sta scrivendo‘, l’informazione di servizio, presente in quasi tutte le chat istantanee per dispositivi mobili.

A quanto pare con Beam non c’è più nessuna possibilità di ripensamento. Ogni movimento sulla tastiera sarà registrato dall’app e potrà essere utilizzato dalla vostra compagna come prova in più della vostra negligenza nei panni della vostra dolce metà.
E se anche WhatsApp dovesse aggiungere quest’orribile opzione? Per ora accontentiamoci il prossimo mese di togliere la notifica blu di lettura dei messaggi. Per il resto non ci resta che aspettare i nuovi aggiornamenti dell’app e tenere le dita incrociate. Chi vivrà vedrà…

news X Factor 8

X Factor 8: le assegnazioni di Victoria e Mika per la quinta puntata con doppia eliminazione

Antonio Logli posizione si aggrava

Roberta Ragusa gettata tra i rifiuti? La posizione di Antonio Logli si aggrava