in

Bear (Orso), il nome più assurdo del 2013 è del figlio di Kate Winslet

Kate Winslet si è aggiudicata, per questo 2013, un insolito primato: il nome più bizzarro ed improbabile dell’anno è quello che lei ha scelto di dare a suo figlio, avuto con Ned Rocknroll: Bear, che significa ‘orso’.Kate Winslet

L’attrice non è certo la prima star di Hollywood ad essersi distinta per simile eccentricità, infatti già Gwyneth Paltrow per la sua bambina, optò per il nome di un frutto, chiamandola Apple (Mela). Will Smith, invece, preferì il nome di un albero, affibbiando infatti alla sua bimba il nome Willow (Salice). Victoria Beckham scelse invece il nome di una città per il suo bebè, BrooklynKim Kardashian ha puntato tutto su un punto cardinale, North. La Winslet però, benché in buona compagnia, rischia di superarli tutti. Il 7 dicembre è nato in un ospedale nel Sussex il suo terzo figlio, avuto con Ned RocknRoll, rampollo della Virgin Records e suo terzo marito.

Secondo quanto un portavoce ha dichiarato al DailyMail, la coppia ha dato al bimbo il nome di un animale, Bear (orso). Tre figli con tre mariti diversi, per la bellissima attrice: la primogenita Mia Honey, di 13 anni, avuta con Jim ThreapletonJoe Alfie, di 10 anni, figlio del secondo marito Sam Mendes.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mercato, Juventus: obiettivi Nani, Lamela e De Bruyne

Hajrudin Kamenjas

Non ce l’ha fatta il piccolo Hajrudin malato di leucemia e tifoso di Ibrahimovic (Video)