in

Beautiful anticipazioni, Stephanie Forrester muore di cancro tra le braccia di Brooke

Dopo 25 anni di presenza fissa nella complicata trama di Beautiful, Stephanie Forrester muore. Tra i personaggi storici più amati della serie televisiva, l’anziana Forrester esce di scena con un finale di grande effetto: il suo ultimo sospiro è infatti tra le braccia della sua nemica di sempre Brooke, a lei vicina in punto di morte. La puntata sull’addio di Stephanie è già andata in onda in America nel novembre 2012.

Stephanie Forrester Beautiful

In seguito ad alcuni accertamenti, Stephanie Forrester scopre di essere malata di cancro. Non le restano che pochi mesi di vita: la donna decide così di non parlare a nessuno della malattia e di rifiutare le cure, per vivere un ultimo periodo di serenità insieme alla sua famiglia. La scoperta della malattia avverrà nella puntata italiana del 26 luglio.

Poco prima che Stephanie muoia, Eric organizza una grandiosa festa per permettere alla moglie di dare un ultimo saluto ad amici e parenti. Secondo indiscrezioni, il party d’addio riunirà l’intero cast di personaggi di Beatiful, non escludendo neppure quelli legati al passato della soap. Per la Forrester vi sarà anche la chiamata inaspettata di Sally Spectra. A gran sorpresa e per chissà quale strano scherzo del destino, è Brooke la prima persona alla quale Stephanie parlerà della sua malattia e l’ultima che la donna vedrà prima di chiudere gli occhi per sempre.

Stasera in diretta Tv: Music Summer Festiva – Tezenis Live 2013

bandiera USA

Chris Reynolds, per un errore di PayPal, è l’uomo più ricco del mondo