in ,

Beatrice Borromeo matrimonio: gli abiti da sposa della bellissima signora Casiraghi

Principesca e romantica, è Beatrice Borromeo nel suo giorno più bello. La bella giornalista, convolata a nozze con il rampollo Pierre Casiraghi, ha stregato tutti con un abito magnifico, realizzato appositamente per lei dalla maison Giorgio Armani Privé. Una scelta insolita, quella del colore avorio, che ha non poco stupito ma che è risultata in linea con le scelte stilistiche della Borromeo, in rosa e malva alle nozze civili firmate Valentino.

Per il suo secondo sì, pronunciato con rito religioso sul lago Maggiore, Beatrice Borromeo ha sfoggiato un abito dalla linea svasata, in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta. L’abito era completato da un delicato velo in tulle di seta, romantico con quel bordo in pizzo chantilly. Un abito d’antan, reso ancora più glam chic dall’hairstyle raccolto con chignon alto sleek.

Per il ricevimento Beatrice Borromeo ha indossato un secondo abito, sempre della linea Giorgio Armani Privé, in tulle di seta bianco con micro drappeggio e profonda scollatura stile impero. Particolare lo strascico in tulle di seta plissé, che parte dalle spalle, fissato con due spille di diamanti a forma di ali, antichi gioielli di famiglia.

Photo credit: Armani Twitter

iphone 6S

iPhone 7 data di uscita news: design più sottile di iPhone 6 Plus

egitto incidente aereo feriti due italiani

Egitto: incidente aereo a Hurghada, due italiani feriti