in

Beatrice Lorenzin gemelli: il ministro della Salute ha dato alla luce Francesco e Lavinia

Sono nati Francesco e Lavinia. I gemelli di Beatrice Lorenzin, il ministro della Salute, sono venuti al mondo oggi. Il lieto annuncio è giunto tramite un cinguettio dalla stessa neo mamma su Twitter alle 14:22 circa. La Lorenzin ha scritto: “Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati” ed ha poi condiviso la foto dei due piccoli che a pancia in giù paiono dormire beati e tranquilli.

Francesco, però, sembra fin da subito il più “birichino” dei due. Nella foto non ha la sua scarpina azzurra mentre la sorella gemella le ha ancora indosso entrambe così come la cuffietta in tinta. I due piccoli pesano rispettivamente 2,150 Lavinia e 2,200 Francesco. Mamma e bambini stanno bene. Il parto è avvenuto intorno alle 11:30 circa di oggi, domenica 7 Giugno 2015.

Solo qualche mese fa, parlando della sua gravidanza il ministro Lorenzi aveva detto: “Mi ero quasi rassegnata” aggiungendo: “La gravidanza è arrivata quasi fuori tempo massimo” e sottolineando come ora, in progetto, ci siano le nozze con il padre dei piccoli, Alessandro Picardi, manager Rai. Per il matrimonio c’è però ancora tempo visto oltretutto che nei sogni della Lorenzi ci sarebbe la possibilità di avere i figli come paggetti.

capelli 2015 tendenze, capelli corti moda 2015, capelli corti stars

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli corti delle stars perfetti per l’estate 2015

offerte di lavoro

Autogrill lavora con noi: le offerte di lavoro del mese di giugno 2015