in ,

Beatrice Di Maio è la moglie di Renato Brunetta, lo strano caso della politica italiana

E alla fine la verità venne a galla. Smascherata Beatrice Di Maio. No, non si tratta di un’esponente del Movimento 5 Stelle, né tanto meno di una stretta parente di Luigi (Di Maio, ndr.). Sì, Beatrice ha pur sempre rapporti con il mondo della politica, ma non con i pentastellati. Già, perché secondo quanto svelato da Libero dietro il profilo di Beatrice Di Maio ci sarebbe Titti Brunetta, la moglie di Renato nonché capogruppo di Forza Italia alla Camera. È durata un anno e mezzo l’avventura social di Tommasa Giovannoni Ottaviani, detta Titti, che ad aprile 2015 ha aperto l’account Twitter @BeatricedimaDi e ha iniziato a scrivere tweet infamanti e sarcastici contro Sergio Mattarella, presidente della Repubblica, nonché contro Matteo Renzi e la sua squadra di Governo.

>>> TUTTO SUL REFERENDUM <<<

L’opera di Titti Brunetta, quasi da film, ha spinto Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del consiglio, ad agire per le vie legali e presentare una querela nei confronti di Beatrice Di Maio. E ancora, il Partito Democratico ha presentato un’interrogazione a Camera e Senato per scoprire la vera identità di chi si celasse dietro questo account twitter. E il Movimento 5 Stelle, invece, alle prese con la fase difensiva da accuse verso i propri sostenitori: fin dal principio, infatti, gli uomini di Grillo hanno sempre sostenuto di essere estranei a Beatrice Di Maio.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST<<<

Rabbia e vergogna da parte di Renato Brunetta? Assolutamente no, come spiega lo stesso capogruppo di Forza Italia a Repubblica: “Nessuna marachella da parte di mia moglie, per me si tratta di impegno civile e legittima, mia moglie è una donna che pensa con la sua testa mentre io penso alle cose serie, come ad esempio la vittoria del NO al Referendum.”

gemma galgani e Giorgio manetti

Uomini e Donne gossip: Gemma aspetta delle risposte da Giorgio

europa league video gol

Dove vedere Athletic Bilbao – Sassuolo: ora diretta tv, streaming gratis Europa League