in

Beatrice Valli audace su Instagram, seno ‘spalancato’ e capezzoli birichini: «Vastità di bellezza»

Si può azzardare senza spogliarsi? Beatrice Valli, su Instagram, è audace seppur vestita da capo a piedi. Come è possibile? A volte ciò che non si vede stuzzica più di quel che è palese. Se poi si intravede, come nel caso dell’ultima foto postata dall’ex tronista, tutto diventa molto intrigante. Di base, ovviamente, c’è una bellezza “Spettacolare”. Considerata una delle donne più belle passate dagli studi di Uomini e Donne, Beatrice Valli ha avuto un enorme successo che, iniziato nel periodo del trono, è poi proseguito senza sosta al di fuori del programma.

Beatrice Valli audace e sensuale, “Uno spettacolo”

Mamma di due splendidi bambini, Beatrice Valli – insieme al compagno Marco Fantini – è una delle influencer più seguite, uscite dalla trasmissione della De Filippi. La dolcezza dei lineamenti e la perfezione fisica fanno della Valli una donna ammiratissima. Recentemente impegnata in Messico per un’esperienza che l’ha tenuta lontana dalla famiglia, Beatrice condivide su Instagram l’ultimo scatto al tramonto prima di tornare in Italia ad abbracciare i suoi piccoli. L’immagine di Beatrice è “Un paradiso”, ma se “Il Messico è splendido, tu lo sei ancor di più”.

“Una bomba”, l’ex tronista incanta il social con le sue forme ‘maliziose’

Beatrice Valli è “Una bomba”. La maglietta incrociata sul seno e annodata in vita forma una profondissima scollatura che copre in parte il seno, lasciando intravedere i capezzoli che – complice il colore dell’indumento – spuntano birichini tra il rosa tenue del cache-coeur. Reggiseno? Non pervenuto. “Sei senza eguali”, “Vastità di bellezza”.

Leggi anche —> Bianca Guaccero intrigante su Instagram, spallina giù e pizzo trasparente: ma non manca la polemica

Camilleri, il ricordo dell’editore che pubblicò il suo primo romanzo: «Allora come era lontano il successo…»

Federica Nargi attaccata su Instagram: «Per forza sei felice con tutti quei soldi»