E’ ormai da un po’ di tempo che si speculava sulla possibilità che Beatrice Valli fosse di nuovo incinta. La coppia però non si era mai espressa a riguardo e ha mantenuto il massimo riserbo fino a ieri sera. E’ ufficiale Beatrice Valli è incinta del terzo figlio e l’annuncio arriva proprio dal suo account Instagram. Per lungo periodo lei e suo marito sono stati accusati di “nascondere” la gravidanza per motivi di business, ma stando a quanto scritto dalla diretta interessata dietro si nascondeva molto più di questo. In poche parole nessuna speculazione, ma dei motivi personali piuttosto gravi che giustamente ha portato la coppia a preferire il silenzio. “Non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo“, così si apre il suo post su Instagram.
Leggi anche: Melissa Satta Instagram bollente mentre si allena in palestra: «Meglio te in attacco che Boateng»
Beatrice Valli e la verità sulla gravidanza
Beatrice e Marco si sono mostrati in una bellissima foto di famiglia, seduti sul letto e abbracciati agli altri due bimbi. L’emozione era forte e palpabile già dalla fotografia, i due, usciti dal programma di Uomini e Donne, non avevano mai fatto mistero di voler allargare ancora la famiglia, ma con la proposta di matrimonio, e i vari impegni lavorativi, non si erano certamente prefissati delle tempistiche. Nel post pubblicato, la Valli spiega anche i problemi di salute che l’hanno costretta a un ricovero a inizio anno e che purtroppo l’hanno tormentata fino a pochi mesi fa. “A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube dove dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti mi dissero che qualora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta“, confida la Valli.
La coppia torna a sorridere
“Per 15 giorni andai in ospedale a fare cure, flebo esami e mi fecero prendere 15 pastiglie di medicinali al giorno molto potenti tutto questo per ben 3 mesi. Ero distrutta“. Insomma, dietro il segreto della sua gravidanza si nascondevano problemi di salute molto gravi e sembra comprensibile che abbiano voluto tenere il tutto nel loro privato. Beatrice e Marco sono una bellissima coppia e vedere che dopo tutto questo finalmente sono tornati a sorridere scalda davvero il cuore.