in

Beatrice Valli e Stefano De Martino gossip: l’ex Uomini e Donne fa chiarezza su Instagram

Il settimanale Novella 2000, nella persona di Roberto Alessi, aveva lanciato l’esclusiva dell’estate: il ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, secondo il settimanale, aveva iniziato una storia d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Marco Fantini, Beatrice Valli. Il giornalista Roberto Alessi aveva addirittura supposto che la Valli avrebbe chiamato Maria De Filippi per sostituire Marcello Sacchetta, che intanto conduceva il Coca Cola Summer Festival con lei, con il ballerino di Amici. Sul gossip lanciato da Novella 2000, prima è arrivata la smentita di Stefano De Martino a Chi, poi quella della Valli attraverso il suo profilo Instagram.

La sorella di Ludovica Valli, protagonista a Temptation Island 3, ha pubblicato l’articolo di Roberto Alessi con una foto ed ha scritto: “Roberto Alessi… Mi dispiace ma queste voci sono fondate sul nulla. Arrivare a chiedere a Maria di sostituire il mio Marcellino proprio no.” Beatrice Valli dunque smentisce un suo flirt con Stefano De Martino e anche la fantomatica chiamata alla conduttrice di Uomini e Donne e Amici, Maria De Filippi.

La Valli però, continua la sua vita da single: l’ex corteggiatrice infatti si è lasciata con Marco Fantini e adesso si sta godendo il suo successo nel mondo dello spettacolo e della moda. La sorella, invece, mette alla prova la sua storia con Fabio Ferrara nel reality Temptation Island 3.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Giampiero Ventura Meta Torino fuori uso

Mondiali 2018, Italia: come cambia la squadra con Ventura

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1 2016, GP Austria: vince Hamilton su Verstappen e Raikkonen, Vettel si ritira