in

Beatrice Valli incinta? Un dettaglio non sfugge all’occhio attento dei fans

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, regala ogni anno forti emozioni. Sono tantissime le coppie che hanno trovato l’amore e che hanno messo su famiglia. Una di queste è quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. I due si sono incontrati e non si sono più lasciati, neanche una volta spente le telecamere. La loro storia è diventata qualcosa di magico che ha conquistato proprio tutti i loro fans. Nel 2017 poi Beatrice e Marco hanno avuto una bambina, Bianca. Beatrice era già mamma di Alessandro, avuto da una precedente relazione. Al momento Beatrice e Marco sembrerebbero voler allargare la famiglia. Beatrice Valli è incinta? Degli indizi farebbero pensare ad una gravidanza.

Leggi anche –> Beatrice Valli Marco Fantini matrimonio: proposta da sogno nella città dell’amore

Beatrice Valli è incinta?

Dopo la proposta di matrimonio da favola, sembra che Marco Fantini e Beatrice Valli vogliano allargare la famiglia. Beatrice Valli è già incinta? Questa è la domanda che da diversi giorni si pongono i suoi numerosi followers. Il portale NewsUeD è stato contattato da una persona vicina alla famiglia, la quale ha fatto una dichiarazione molto interessante: «Beatrice è incinta e stanno aspettando di raggiungere i 3 mesi di gravidanza prima di comunicarlo». Dunque una proposta di matrimonio resa ancora più emozionante dal probabile arrivo di un nuovo erede. Per ora la coppia non ha né smentito né confermato la cosa e quindi non resta che attendere per scoprire la verità. Naturalmente i followers, dopo aver osservato delle foto di Beatrice, avevano già notato delle piccole rotondità sospette e ora questa indiscrezione non fa altro che alimentare i loro dubbi.

Le rotondità sospette

L’occhio attento dei followers di Beatrice Valli non si è lasciato sfuggire un dettaglio nelle sue foto. L’ex volto noto di Uomini e Donne avrebbe delle rotondità sospette che porterebbero a pensare ad una gravidanza. Il pancino di Beatrice nelle foto Instagram sembra leggermente pronunciato e molti le hanno scritto commenti del tipo: «Nuovamente incinta…Auguri» e ancora: «Bea ma dicono che aspettate un bambino, è così?» Per ora nessuna risposta da parte della bellissima influencer e dunque non resta che attendere.

Leggi anche –> Laura Chiatti Instagram: la zip scende maliziosa, seni in mostra e sex appeal (FOTO)

Meteo prossimi giorni: breve tregua poi torna il maltempo con freddo e neve

Alessia Marcuzzi e Mara Venier insieme in Tv: da una grande amicizia nascerà un nuovo programma?