in

Beatrice Valli Instagram, l’ex tronista fa sognare: «Eleganza senza tempo! Meravigliosa!» 

Tra i personaggi più seguiti su Instagram c’è senza dubbio Beatrice Valli, 24 anni, che vanta ben due milioni e 100 mila follower. Un numero ovviamente destinato a crescere, considerando la carriera sfolgorante della giovane come modella e influencer. La sua fama è legata perlopiù alla sua partecipazione al dating show di Canale 5, Uomini e donne, dove ha conosciuto l’amore vero: Marco Fantini. Fu proprio questi, seduto sulla sedia rossa, a sceglierla tra tante. E non era un fuoco di paglia, ma qualcosa di importante.

Beatrice Valli e Marco Fantini pronti al grande passo

A distanza di anni i due hanno costruito una bella famiglia: sono diventati genitori di Bianca, nata nel 2017, che è andata a far compagnia ad Alessandro, frutto di una precedente relazione di lei, a cui l’ex tronista è molto legato. E secondo quanto dichiarato a “Vanity Fair” Marco e Beatrice sarebbero pronti al grande passo: il matrimonio. «Abbiamo appena festeggiato cinque anni. La data giusta per ricevere la proposta potrebbe essere quella del suo compleanno, il 29 settembre. Oppure il mio, il prossimo gennaio…», ha affermato Beatrice Valli. «Ci sto lavorando», ha esclamato Marco, a cui è seguita la replica di lei: «Eh, gli uomini hanno sempre bisogno di tempo per metabolizzare». 

L’ex tronista fa sognare: «Eleganza senza tempo! Meravigliosa!»

Su Instagram la giovane è molto acclamata dai fan, che non si stancano di seguire le sue vicende quotidiane, i book fotografici da lei realizzati e momenti affettuosi di lei con i suoi cari. L’ultimo scatto ha messo in evidenza il sex appeal innato, l’eleganza e la bellezza della giovane Beatrice Valli. «Io nella mia testa sono ancora in Messico ? (Amo il colore di questo costume ?)», ha scritto l’ex corteggiatrice, facendo riferimento ad un recente viaggio. E il bikini è davvero molto sexy, lascia emergere la pelle super abbronzata e le forme sinuose di Beatrice Valli, che ha scelto di indossare un capello di paglia molto ampio, occhiali vistosi e sandali di cuoio. Lo scatto a bordo piscina ha letteralmente conquistato i follower: oltre ai quasi 40mila like, decine di commenti. «Costume bellissimo, tu di più!», «Ovunque vai lasci tracce di bellezza indelebili!», «Bella non solo fuori!», «Eleganza senza tempo!», «Meravigliosa!», sono questi alcuni complimenti in calce al post. Ma ormai Beatrice Valli ci sarà abituata… Una vera star di Instagram!

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Beatrice Valli in ospedale: «Avrei preferito essere incinta, piuttosto che avere questo!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Beatrice Valli) 

Giorgia Palmas irresistibile su Instagram, fan impazziti: «Sei una dea»

Mondiali di nuoto 2019, il Settebello conquista la medaglia d’oro