in

Beatrice Valli Instagram: nuova avventura dopo Marco Fantini

Se l’amore è un’incognita che fa male, non si può dire lo stesso per il lavoro: Beatrice Valli ha annunciato su Instagram l’inizio di una nuova collaborazione per una recente campagna pubblicitaria. Dopo Marco Fantini, quindi, Beatrice Valli si concentra sul lavoro e sicuramente sul figlio.

La nuova campagna promossa da Beatrice Valli è volta a far girare una linea di abbigliamento casual. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è sicuramente nuova a questo mondo. Già in passato ha posato per diversi marchi. Al momento, come si può notare dalle foto pubblicate da Beatrice Valli su Instagram, l’ex fidanzata di Marco Fantini si trova a Milano.

Dove potrebbe essere per un lavoro così, se non nella capitale della moda? Mentre è chiaro cosa sta accadendo nella vita lavorativa di Beatrice Valli, è poco chiaro se lei e Marco Fantini torneranno insieme o meno. A creare ancora più dubbi, le ultime parole di Beatrice Valli: a giudicare dalle sue ultime dichiarazioni, sembra che sia nel pieno di in una fase di riflessione.

How To Get Away With Murder senza tagli su Rai 2: ormai è tardi

Euro 2016 finale

Portogallo – Francia 1-0 video gol, sintesi e highlights finale Euro 2016