in

Beatrice Valli Marco Fantini matrimonio: proposta da sogno nella città dell’amore

Una proposta di matrimonio da sogno per Beatrice Valli che, nella città dell’amore, si è vista rivolgere la fatidica domanda dall’ormai storico compagno, Marco Fantini. Insieme da cinque anni, Marco e Beatrice si sono subito riconosciuti a Uomini e Donne e, da lì, mai più lasciati. Forse una delle coppie più concrete della trasmissione che, dopo poco, ha deciso di coronare il sentimento con la nascita della piccola Bianca. Una famiglia unita, completata dal primogenito Alessandro, figlio di Beatrice, nato da una precedente relazione.

Beatrice Valli Marco Fantini, finalmente la proposta di matrimonio tanto attesa

Belli, complici e innamorati, Beatrice e Marco hanno sempre condiviso sui rispettivi profili social l’amore che lega l’uno all’altra. E come in una grande famiglia allargata hanno deciso di far partecipare i propri followers ad un altro momento importante del loro percorso. In una romanticissima Parigi, il modello emiliano si è finalmente deciso a chiedere in sposa la bella Beatrice. La cornice è quella della Tour Eiffel: mazzo di rose e anello d’obbligo, l’emozione è tangibile e moltiplicata dai numerosissimi commenti giunti sul social. “In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello – scrive Marco – Ricevere quel SI vale più di tutto! Ti amo”.

“Sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà”, l’annuncio sui social

“Non ci credo ancora, – scrive frastornata Beatrice che più volte aveva espresso l’intenzione di convolare a nozze con il bel Fantinisono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo”.

Leggi anche —> Nunzia De Girolamo Instagram, elegante e sensuale in tacchi a spillo: «Che darei per starci sotto!»

Bianca Atzei Instagram, la dolce dedica ad uno che non è Stefano Corti: «Sei un pilastro fondamentale!» 

Clarissa Marchese incinta, ironia sul web: «Noo, altri nove mesi», si teme il Rosa Perrotta 2.0