in

Beatrice Valli in ospedale: Marco Fantini non sarà in sala parto?

Beatrice Valli è in ospedale. La piccola Bianca potrebbe nascere da un momento all’altro e Marco Fantini non sarà in sala parto. Da quello che si vede su Instagram, infatti, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne è impegnato in Inghilterra per lavoro mentre la compagna, già mamma di un bambino, il piccolo Alessandro, sta per dare alla luce la loro primogenita. Cosa accadrà? Londra non è poi così distante. Riuscirà Marco Fantini a correre dalle donne della sua vita per dare il benvenuto alla nuova arrivata in famiglia? I fan si augurano proprio di sì e sognano di vedere presto una foto di tutta la famiglia riunita.

Lo so ??? !!!! sono entrata stanotte e sto aspettando che questa ciccia nasca ? #oraspariscocivediamodomani #moodoftheday #Bseiattesa

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Ad annunciare l’arrivo in ospedale è stata proprio Beatrice Valli che su Instagram ha postato una foto di lei in pigiama e scritto: “Lo so !!!!sono entrata stanotte e sto aspettando che questa ciccia nasca #oraspariscocivediamodomani #moodoftheday #Bseiattesa“. Sempre sul noto social, solo pochi giorni fa, la Valli aveva dovuto smentire le voci di una possibile crisi fra lei e Fantini. La coppia, in realtà, si era già lasciata diverso tempo fa, ma le cose erano cambiate e non vi è stato più alcun momento di crisi. Gli ultimi mesi sono stati i più felici della loro vita. L’attesa di Bianca li ha avvicinati sempre di più.

Sempre su Instagram Beatrice Valli, sorella di Ludovica Valli, e Marco Fantini si sono mostrati più uniti che mai per continuare a fugare ogni dubbio. Alla Valli sarebbe piaciuto moltissimo potersi sposare anche con il pancione, ma a quanto pare tutti e due si sono dati ancora un po’ di tempo prima di convolare a nozze. Sarà questo il prossimo passo che faranno sotto gli occhi vigili di Alessandro e Bianca. Nel frattempo negli ultimi tempi, aspettando la piccola, hanno però traslocato in una casa più grande e dato così il via alla loro nuova vita insieme.

#loveyou ❤️ #Baspettami

Un post condiviso da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data:

 

Modena, ordigno alla scuola di polizia: “Non rovinerete la festa di Vasco Rossi”

oroscopo scorpione agosto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox luglio 2017 Scorpione: in amore sei irritato e insoddisfatto