in

Beatrice Vio su Instagram il selfie “rubato” con Barack Obama

Beatrice Vio ha coronato il suo sogno. La campionessa paralimpica di Instagram ha pubblicato su Instagram un selfie con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Invitata dal presidente Obama negli Stati Uniti all’ultima cena offerta dal presidente americano, la giovane Beatrice, da tutti conosciuta come “Bebe”, è riuscita a trovare il coraggio di chiedere un selfie al presidente dopo l’imbarazzo del primo incontro. Insieme a Beatrice Vio, erano presenti all’ultima cena di Stato anche Paolo Sorrentino, Roberto Benigni e la consorte Nicoletta Braschi, Giorgio Armani, John Elkann, Raffaele Cantone, il sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini e oltre 400 vip.

Una foto pubblicata da Beatrice Vio (@bebe_vio) in data:

Sempre su Instagram, al momento dell’arrivo Washington, Bebe Vio, aveva confidato ai suoi followers: “Ho stretto la mano al Presidente Obama, e vi giuro che per la prima volta non sapevo cosa dire e non ho neanche avuto il coraggio di chiedere un selfie…mai successo che io resti senza parole.”

Durante la cena, Bebe è riuscita a realizzare il suo desiderio. D’altronde abbiamo ancora tutti negli occhi le urla da leonessa di Bebe alle Olimpiadi di Rio ad ogni medaglia conquistata, che sarà mai chiedere un selfie a Obama dopo tutte le imprese compiute nella sua giovane vita. La Vio, che all’età di 19 anni può vantare un oro olimpico nel fioretto individuale e un bronzo nel fioretto a squadre, oltre che il titolo mondiale individuale conquistato nel 2015.

Bologna Fiere Festival Irlandese programma

Festival Irlandese 2016 Bologna Fiere: programma e orari, tra magia, ritualità e sapori tipici

eventi halloween 2016 torino milano roma

Eventi Halloween 2016: a Torino, Milano e Roma per un fine settimana da brivido