in

Beautiful anticipazioni americane: Bill e Brooke si sposeranno ma perderanno il loro bambino

Le anticipazioni statunitensi di Beautiful confermano ciò che le puntate italiche stanno lasciando presagire: tra Brooke Logan e Bill Spencer nascerà un amore grandissimo e implacabile. La rottura tra Bill e Katie assumerà dimensioni irrecuperabili, la donna andrà a vivere da sola con il piccolo Will rendendo ufficiale la fine di un matrimonio ormai minato e logorato dalle reciproche frustrazioni. A peggiorare la situazione sarà l’ostinazione di Bill, assolutamente convinto che Brooke possa essere la donna perfetta.

brooke perde bambino bill

Un dramma, però, investirà la nuova coppia: Brooke, dopo essere rimasta incinta del terzo figlio di Bill Spencer a causa dello stress accumulato dai risvolti e dalle critiche che la relazione attirerà, perderà il bambino proprio mentre si accinge a svelare quella gravidanza assai scomoda frutto di una notte d’amore con il cognato. Brooke, in tensione per la confessione che si accinge a fare alla sorella Katie, viene colta da un malore proprio davanti alla porta dei familiari i quali la portano in ospedale.

La donna riesce a farsi visitare senza la presenza di Bill e Katie, la ginecologa svela a Brooke che quel malore l’ha condotta alla perdita del bambino, davanti alla notizia la donna decide di non raccontare nulla alla sorella e neppure a Bill. Una volta rientrata l’emergenza gravidanza Brooke si convince di poter tenere nascosto il segreto ma la resa dei conti è alle porte.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Presepe sabbia Natale 2013

Itinerario fra i presepi della Riviera Romagnola

Barcellona-Celtic 6-1

Champions League: il Barcellona travolge il Celtic per 6-1 (Video)