in ,

Beautiful anticipazioni americane: Bill e Katie in crisi, Deacon e Quinn di nuovo insieme e Liam in pericolo di vita

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni americane? Cosa vedranno i telespettatori dell’amatissima soap opera prima che le stesse puntate arrivino in Italia, nel primo pomeriggio di Canale 5? Mentre chi si sintonizzerà su Mediaset prima dei programmi di Maria De Filippi, dal lunedì al sabato, vedrà Steffy trattare male Ivy, in America si vedranno Bill e Katie nuovamente in crisi per via di Brooke e di un nuovo bacio che il padre di Liam ha scambiato con la Logan. Deacon e Quinn nuovamente insieme, ma solo per affari, Liam in pericolo di vita e Nicole e Zende ai ferri corti a causa della gravidanza per Maya e Rick e soprattutto a causa di Sasha.

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, anticipazioni non ancora confermate, Liam rischierà la sua stessa vita rimanendo al fianco di una Quinn che dopo averlo rapito ed essere finita a letto con lui, iniziando oltretutto a provare un sentimento piuttosto forte per il giovane, penserà che ormai l’unico modo per non finire nei guai, dopo aver rapito il giovane e avergli fatto credere di essere sua moglie, sia solo quello di eliminarlo per sempre dalla circolazione. Sarà veramente così? Quinn penserà sul serio che l’unico modo per far sì che Wyatt abbia speranze con Steffy e che lei non finisca nei guai sia quello di uccidere Liam?

Nel frattempo, mentre Zende e Nicole continueranno ad allontanarsi sempre di più. Katie vivrà un nuovo dramma a causa di Bill e Brooke e Deacon tornerà da Quinn perché ha bisogno di soldi. L’uomo le offrirà il suo aiuto solo in cambio di un sostegno economico?

Il Segreto anticipazioni settimanali 7-12 marzo: il mistero di Donna Francisca

meningite nuovo caso napoli

Meningite: si diffonde la psicosi, disdette molte prenotazioni in toscana