in ,

Beautiful anticipazioni americane: Liam perde la memoria e si innamora di Quinn, mentre Steffy bacia Wyatt?

Senza Deacon e più folle che mai, Quinn arriverà a rapire Liam, ma il giovane, una volta persa la memoria, finirà per l’innamorarsi della sua carceriera, della donna che gli ha reso la vita impossibile. Cosa succederà nelle prossime puntate americane di Beautiful, l’amatissima soap opera d’oltre Oceano che va in onda dal lunedì al sabato anche nel primo pomeriggio di Canale 5 appassionando i telespettatori italiani? Come mai Liam perderà la memoria e si innamorerà di Quinn, come accadrà tutto ciò? Secondo le anticipazioni che circolano su internet tutto potrà succedere

Approfittando dell’assenza di Liam e della disperazione di Steffy che non trova più l’amato, Wyatt si insinuerà sempre di più nella coppia rendendo così Quinn sempre più orgogliosa. Il giovane arriverà a baciare Steffy e a far sì che nella ragazza scatti qualcosa nei suoi confronti e che la porti ad avvicinarsi a lui. Fra Steffy e Wyatt le cose andranno avanti in un vero e proprio tira e molla che, però, farà poi pensare a Liam che fra i due ci sia realmente qualcosa visto oltretutto che come se non bastasse il giovane, di ritorno dal viaggio in Australia, arriverà a beccare la sua donna e il rivale nello stesso letto.

Cosa succederà ancora? Mentre Quinn spingerà sull’acceleratore, così come Wyatt che farà scattare la passione una volta arrivato in spiaggia insieme a Steffy, Liam si ritroverà a combattere nuovamente contro la donna che pare far di tutto per non renderlo felice, far di tutto per rovinargli la vita, preoccupandosi anche per il padre Bill e la sua relazione d’amore con Katie, una relazione pronta a naufragare nuovamente.

giorgio panariello

Tutti insieme all’improvviso anticipazioni 5 Febbraio 2016: Walter e Laura sempre più vicini

Aldo Montano shock anafilattico

Scherma, Aldo Montano medaglia d’oro: vittoria in Coppa del Mondo e accesso a Rio 2016