in ,

Beautiful anticipazioni americane: Quinn incinta di Liam, Nicole madre surrogata per Maya e Rick

Cosa dicono di Beautiful le anticipazioni delle puntate americane? Pare proprio che i telespettatori italiani dovranno aspettarsi di tutto dall’amatissima soap opera americana in onda anche su Canale 5 dal lunedì al sabato nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset. Quinn potrebbe essere incinta di Liam e Nicole, invece, intenta a fare da madre surrogata per Maya e Rick rischierà di perdere Zende a causa di Sasha, sua sorellastra.

Ebbene sì le anticipazioni americane di Beautiful lasciano a bocca aperta. Pare che la soap continui a sconvolgere i suoi telespettatori di mezzo mondo nonostante, ormai, negli anni, sia successo veramente di tutto. Mentre quindi Quinn, che si farà chiamare Eva, continuerà ad ingannare Liam, dicendogli che si chiama Adam e che lei è sua moglie, grazie anche al silenzio di Deacon che sceglierà di volare a Milano per stare vicino a sua figlia Hope, fra i due inizierà a nascere un forte sentimento, un sentimento che, rischierà di portare la donna a fare un figlio con il coetaneo di Wyatt. Quest’ultimo, invece, ignaro di quello che sta combinando sua madre, chiederà a Steffy, abbandonata da Liam, di sposarlo, ma la ragazza non accetterà la proposta di matrimonio perché ancora legata al suo ex la cui sparizione nel nulla pare essere avvolta dal mistero. Come farà Quinn a  rimanere incinta di Liam? Come farà la donna ad ingannare così il ragazzo senza che a lui non torni la memoria?

Nel frattempo Sasha, sorellastra di Nicole e Maya, perché nata da una scappatella di Julius che non vuole ammettere la verità, finirà con l’avvicinarsi fin troppo a Zende mentre Nicole rimarrà a guardare impotente. Il suo non sentirsi pienamente in forma a causa del fatto di essere la madre surrogata per la sorella e Rick, oltretutto, le farà perdere parecchi punti.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il nuovo tronista è Andrea Damante

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni: Sergio vs Elodie, come sarà questa sfida?