in ,

Beautiful anticipazioni americane: Quinn rapisce Liam per agevolare Wyatt

In Italia presto si vedranno Steffy e Ivy duellare nuovamente per Liam, ma mentre qui si tenterà ancora di “digerire” la morte di Aly, nelle puntate americane di Beautiful ci sarà spazio per un nuovo giallo e per altra suspance. Quinn arriverà a rapire Liam per agevolare il figlio Wyatt, per permettere, cioè, a quest’ultimo di conquistare Steffy ed instaurare una relazione amorosa con la ragazza.

Finito il rapporto con Deacon, naufragato anche il breve matrimonio che ha unito la coppia, senza dar modo a Brooke di insinuarsi nuovamente tra i due, perché Deacon volerà in Italia da Hope per stare vicino alla figlia, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Quinn tornerà ad essere più malvagia e spietata che mai, la donna tornerà a far preoccupare i fan e a minacciare chiunque si metta fra lei e i suoi desideri. Il lato oscuro di Quinn tornerà ad emergere con prepotenza e la sua follia prenderà il sopravvento su tutto. Mentre Deacon e Hope si godranno Milano, Quinn farà passare un bruttissimo periodo a Steffy e soprattutto a Liam, vecchio nemico, rapendo il ragazzo per permettere al figlio Wyatt di essere finalmente felice e di potersi godere l’amore della ragazza che ama. Così come accadde con la storia fra Hope e Liam e quella fra Hope e Wyatt, Quinn si intrometterà nuovamente nelle relazioni amorose del figlio tentando di aiutarlo in tutti i modi anche se quest’ultimo non le ha chiesto nulla.

Come andrà a finire questa volta? Il rapimento di Liam farà in modo che Steffy si avvicini a Wyatt? Quinn riuscirà ad averla vinta? Liam, che conosce molto bene la donna, perché ci ha già avuto a che fare, non riuscirà a liberarsi dalla sua morsa? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Steffy si accorgerà, come Hope, che c’è qualcosa che non quadra o si lascerà conquistare da Wyatt e dimenticherà Liam?

spoiler grey's anatomy 13

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×09: cosa accadrà a Meredith? (VIDEO)

Uffizi Firenze Virtual Experience con Canon, le opere d’arte prendono vita a Milano