in ,

Beautiful anticipazioni americane: Quinn scopre Katie e Wyatt poi viene distratta da Mateo

Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni americane della soap opera? Quinn scoprirà Katie e Wyatt a letto insieme, ma poi verrà distratta dal bel Mateo. La Fuller finirà per cadere nella trappola architettata da Sheila e per tradire nuovamente Eric, suo marito? Ebbene mentre in Italia i telespettatori stanno assistendo alla relazione clandestina fra Ridge e Quinn e a breve vedranno Brooke sorprendere i due amanti, in America pare che sia giunto il tempo delle brutte notizie per l’avvenente mamma di Wyatt. Così come Brooke ha fatto con lei e Ridge anche Quinn coglierà sul fatto il figlio e l’acerrima nemica e si metterà ad urlare come una pazza. Andata a trovare il figlio, desiderosa di presentargli qualche ragazza per fargli dimenticare Steffy, Quinn, ignara di quanto stia accadendo, salirà al secondo piano, ma finirà per vedere con i suoi stessi occhi qualcosa che mai e poi mai avrebbe voluto sapere. Come finirà la questione? Katie e Wyatt saranno costretti a lasciarsi?

>>> LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI ITALIANE DI BEAUTIFUL 

Nel frattempo, dopo aver perdonato il primo tradimento, Eric sembrerà essere diventato più sospettoso che mai e faticherà a fidarsi della moglie.  L’uomo, che sembrerà aver anche iniziato a vedere alcuni atteggiamenti di Quinn che non gli piacciono e a non gradire la sua impulsività, continuerà a tenere la massima attenzione per impedire in tutti i modi che la donna possa avere un’altra relazione extra-coniugale. Proprio per questo motivo, quindi, accortosi, che la moglie, facendosi massaggiare dal bel Mateo, ha instaurato un contatto pericoloso con il bel giovane, Eric parlerà chiaro al suo dipendente e gli chiederà di girare al largo da Quinn. Basterà? Così facendo, senza saperlo, l’uomo spingerà Mateo ad iniziare a nutrire un sentimento per la Fuller, quantomeno per via del gusto del proibito.  Con la complicità di Sheila e la sua voglia di dimostrare quanto la madre di Wyatt sia inaffidabile, Quinn verrà sicuramente messa a dura prova.

Nel frattempo Nicole tornerà a Los Angeles da Parigi per vedere la sua famiglia e la figlia avuta da Rick al posto della sorella Maya. La donna sembrerà calma e tranquilla, ma soprattutto felice del fatto che sia la sua vita privata che quella professionale stiano andando a gonfie vele. Maya dovrà preoccuparsi di tale visita? La sorella è tornata per vedere la bambina ed insinuarsi tra lei e la figlia?

Beautiful anticipazioni italiane

Beautiful anticipazioni italiane 23-27 ottobre 2017: brutte notizie per Brooke

roma migrante picchiato a sangue

Firenze 17enne ferita al parco: chi l’ha colpita voleva ucciderla, i sospetti degli inquirenti