in ,

Beautiful anticipazioni americane: una spia chiamata Coco Spectra

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni americane? Ebbene alla Forrester si aggirerà una spia chiamata Coco Spectra. Non bastava la guerra intestina per avere il comando dell’azienda di famiglia, ci voleva pure lo spionaggio da parte di un ex rivale che, dopo anni, pare intenzionato a tornare ai fasti di un tempo. Mentre così Liam litigherà con Quinn e con Eric, Katie terrà gli occhi aperti su Quinn e filmerà la donna che minaccia il giovane compagno di Steffy, mentre Eric dirà a Liam di preferire Wyatt, ma soprattutto mentre Ridge continuerà a mettere in atto il suo piano contro la nuova moglie del padre, Sally Jr si adopererà per dare nuova vita alla maison di famiglia.

Nelle nuove puntate di Beautiful secondo le anticipazioni americane, puntate che in Italia si vedranno fra qualche mese, Sally Jr, per contrastare le difficoltà economiche e raggiungere il suo obiettivo tenterà di seguire le orme dell’antenata e di ‘giocare sporco’ così come faceva lei. Come battere la Forrester? Rubando le sue idee e realizzandole prima di lei. Sarò questo il motto di Sally Jr, ma qualcosa andrà storto. Pur tradendo la fiducia di Thomas Sally Jr chiederà all’amico di assumere in azienda la sorellina Coco. La giovane e bellissima ragazza verrà assunta come stagista alla Forrester Creations, ma, al contrario di quanto vorrebbe la sua famiglia, si rifiuterà di fare da spia e si adopererà per lavorare seriamente nella grande casa di moda che pare avere un fascino irresistibile su di lei.

Cosa accadrà ancora nelle prossime puntate di Beautiful? Quinn continuerà a vivere male la vicinanza di Katie e quest’ultima preoccupata per Eric si impegnerà a sorvegliare la donna ed il suo operato.

Serie B classifica, risultati 29° giornata: favola Spal al primo posto

Diretta Granada – Atletico Madrid dove vedere in tv e sul web gratis Liga spagnola