in

Beautiful anticipazioni, anche Taylor Hayes lascia la soap, addio dottoressa

Beautiful anticipazioni– Dopo l’addio di Ridge e Stephanie, anche Taylor Hayes lascia la storica soap di Beautiful. A comunicarlo è stata Hunter Tylo, l’attrice che da 25 anni interpreta il ruolo della bella psichiatra. “L’ultima scena con il mio personaggio andrà in onda negli Usa il 3 luglio“, ha annunciato la Tylo su Twitter. Ancora nessuna notizia su come il personaggio di Taylor Hayes uscirà di scena, mentre in molti sperano che stavolta il suo addio alla soap sia per sempre…

taylor beautiful

Durante più di vent’anni di soap, il personaggio di Taylor Hayes è infatti scomparso per ben due volte e poi riapparso sulla scena come se niente fosse, secondo una storia che ha dell’inverosimile…La Hayes è stata prima rapita da un principe del Marocco durante uno scalo aereo, poi ritornata a Los Angeles e nuovamente scomparsa a causa di un incidente stradale, nel quale la si credeva morta…

Gli autori della soap hanno poi davvero esagerato quando Taylor è ritornata sulla scena per la seconda volta, rivelando di non essere mai morta ma di essere solo caduta in un coma profondo per tre lunghi anni. A fare ancor più discutere è però stata la recente relazione tra Taylor ed Eric Forrester, suo ex suocero e vedovo dopo la morte di Stephanie, grande amica della donna. Insomma, un personaggio che ha perso quel suo fascino iniziale e che i fans della soap hanno cominciato a soffrire…

Centovetrine anticipazioni 20 maggio

Anticipazioni Centovetrine lunedì 20 maggio: situazioni delicate e complicate

L’Emilia un anno dopo il terremoto: ecco l’Italia migliore