in ,

Beautiful anticipazioni, ecco cosa vedremo nel 2016: di chi è il figlio di Caroline?

Cosa vedremo, nel 2016, nelle nuove puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio fra il telegiornale e Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni che circolano in rete e che sono state raccolte dal settimanale Intimità Maya e Rick continueranno a tenere banco, ma sarà Caroline, almeno all’inizio a catalizzare tutta l’attenzione. Di chi è il figlio che Caroline porta in grembo? È di Ridge oppure no? Sarà questo dubbio a creare la maggiore suspance.

Caroline aveva detto, nelle precedenti puntate, di volere un figlio da Ridge, ma quest’ultimo aveva asserito di essere troppo vecchio per un bambino e di doversi preoccupare già di una famiglia piuttosto grande. Caroline si era così riavvicinata a Thomas, suo ex.

Thomas creerà parecchio scompiglio alla Forrester, soprattutto fra i cuori delle donzelle presenti a Los Angeles. Il figlio di Ridge si avvicinerà a Ivy, ma quest’ultima si avvicinerà a Wyatt. Chi lascerà chi? Chi soffrirà di più? Quali saranno le nuove coppie della soap?

Maya e Rick, invece, cercheranno di avere un figlio contattando anche una madre surrogata per via del fatto che Maya era in realtà un uomo e che non può procreare. Nel mentre, però, i genitori della modella tenteranno di sfruttare la fama della famiglia Forrester, la nuova posizione sociale di quella figlia che volevano disconoscere e i soldi di Rick nel più becero dei modi.

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2016, quando inizia: ecco tutte le novità del programma di Milly Carlucci

Mancini addio Inter

Inter – PSG: diretta tv, streaming e probabili formazioni