Cosa vedremo, nel 2016, nelle nuove puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio fra il telegiornale e Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni che circolano in rete e che sono state raccolte dal settimanale Intimità Maya e Rick continueranno a tenere banco, ma sarà Caroline, almeno all’inizio a catalizzare tutta l’attenzione. Di chi è il figlio che Caroline porta in grembo? È di Ridge oppure no? Sarà questo dubbio a creare la maggiore suspance.
Caroline aveva detto, nelle precedenti puntate, di volere un figlio da Ridge, ma quest’ultimo aveva asserito di essere troppo vecchio per un bambino e di doversi preoccupare già di una famiglia piuttosto grande. Caroline si era così riavvicinata a Thomas, suo ex.
Thomas creerà parecchio scompiglio alla Forrester, soprattutto fra i cuori delle donzelle presenti a Los Angeles. Il figlio di Ridge si avvicinerà a Ivy, ma quest’ultima si avvicinerà a Wyatt. Chi lascerà chi? Chi soffrirà di più? Quali saranno le nuove coppie della soap?
Maya e Rick, invece, cercheranno di avere un figlio contattando anche una madre surrogata per via del fatto che Maya era in realtà un uomo e che non può procreare. Nel mentre, però, i genitori della modella tenteranno di sfruttare la fama della famiglia Forrester, la nuova posizione sociale di quella figlia che volevano disconoscere e i soldi di Rick nel più becero dei modi.