in

Beautiful anticipazioni giovedì 16 maggio: l’ultimatum di Brooke a Liam, Dayzee sceglie l’abito

Beautiful anticipazioni giovedì 16 maggio– Brooke (Katherine Kelly Lang) ha ormai dato l’ultimatum a Liam: se il giovane non dirà tutto ad Hope (Kimberly Matula), sarà lei stessa a rivelare il suo segreto. Liam (Scott Clifton) incontra così Steffy per raccontarle del faccia a faccia con Brooke e, insieme, cercano di prendere una decisione sul da farsi. Anche Steffy parla a Liam della minaccia fattale da Katie (Heather Tom)…

beautiful

Katie ha infatti assistito al video che incastra Steffy e Liam e ha deciso di avvertire la giovane Forrester del fatto che presto anche Hope saprà tutta quanta la verità. Steffy però non si arrende alle minacce, sostenendo che tra lei e Liam non c’è stato nulla se non un bacio. Nel frattempo Brooke non molla la presa e, sempre più convinta che Liam debba dire la verità ad Hope, finisce con il coinvolgere Taylor (Hunter Tylo).

Brooke racconta così a Taylor di quanto successo in Italia tra Liam e Steffy, mostrando i suoi dubbi sul fatto che tra i due ci sia stato soltanto un semplice bacio. Il video nel tablet di Liam si ferma infatti in un momento cruciale, quando il giovane fa stendere Steffy sul letto della camera d’albergo e la bacia con trasporto. Intanto Eric, Ridge e Thomas mostrano a Dayzee degli abiti da loro disegnati per il suo matrimonio e la ragazza sceglie quello di Thomas…

michael-giacchino-oscar

L’Oscar Michael Giacchino scrive la Colonna Sonora per Dawn of the Planet of the Apes

Come ottenere il passaporto italiano in pochi giorni