in

Beautiful anticipazioni giovedì 23 maggio: Dayzee annuncia il matrimonio, Marcus sempre più misterioso

Beautiful anticipazioni 23 maggio– La puntata di giovedì 23 maggio è tutta dedicata all’imminente matrimonio di Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle)… L’ex giovane ragazza di strada decide di convocare insieme al futuro marito tutti i loro familiari, così da annunciare ufficialmente la data delle nozze. Il giorno prima del matrimonio, Dayzee è protagonista di una grandiosa festa in cui amici e parenti festeggiano assieme l’addio al nubilato della giovane.

beautiful soap

Durante la festa, Dayzee riceve moltissimi regali da parte degli invitati, tra i quali vi è anche Eric Forrester. Fra i regali ricevuti, vi è proprio un viaggio alle Hawaii per lei e Marcus, pagato da Eric e Stephanie. Mentre il cuore di Dayzee si riempie di gioia, qualcosa sembra turbare Marcus…L’uomo, presente alla festa, è sempre intento a mandare messaggi con il suo cellulare, poi decide di andare via…

Quale mistero si nasconde dietro lo strano comportamento di Marcus? Intanto, va avanti la storyline sulla contrastata storia d’amore tra Liam (Scott Cliffton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope è ormai venuta a conoscenza del bacio che i due si sono scambiati in Italia, proprio il giorno del matrimonio. La donna decide di perdonare Liam ma come affronterà la situazione con Steffy, sua amica-nemica di sempre?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Detrazioni Fiscali per Attivita Sportive 2013: ecco come fare

don gallo estrema unzione

Don Gallo riceve l’estrema unzione: condizioni critiche per il “prete degli ultimi”